Paziente in prima visita

La prima visita è il primo passo per conoscere a fondo la storia e le caratteristiche di ogni paziente. Grazie alla documentazione pregressa che la segreteria durante i primi contatti pre-appuntamento richiede (radiografie, impronte, referti medici ecc.), i medici saranno in grado di formulare il miglior piano di cure per il singolo caso.

Peculiarità del nostro studio è la massima attenzione all’igiene, alla sicurezza e al controllo dei passaggi tra area comune ed “Area Bianca”. Per questo, fin dall’ingresso in ascensore, vengono proposti percorsi di pulizia, consentendo altresì il massimo comfort al paziente, grazie ad armadietto personale in cui collocare i propri indumenti ed effetti personali.

Sarà cosi possibile apprezzare alcune delle caratteristiche del nostro studio quali:

  • Area bianca delimitata e controllata
  • Aria filtrata
  • Ripiani bianchi senza vie di fuga consentono una pulizia semplice ed accurata
  • Non usiamo sputacchiere per garantire la massima igiene

Particolare attenzione è posta alla sterilizzazione di tutte le attrezzature che entreranno in contatto con il paziente, utilizzando un sistema di box sterili, propri delle migliori cliniche ospedaliere. Grazie ad un sistema di tracciabilità completamente informatizzato, è  inoltre possibile garantire il mantenimento del massimo controllo su cicli e scadenze della sterilità delle attrezzature.